La libreria mobile di mezzanotte | Auroboros


di Alberto “Doc” | La libreria mobile di mezzanotte | Auroboros

Possibile trovare una ambientazione fantasy che sfruttando le regole della 5E possa ancora darci qualcosa di alternativo a quanto conosciamo e piacevole da giocare? A esser scettico pensavo proprio di no. Auroboros: le spire del serpente però mi ha fatto ricredere.
I luoghi, la storia, i personaggi, le usanze di popoli e città… Tutto sembra essere stato curato con un approfondito grado di dettaglio. E quando il cervello di un master inizia a produrre idee e storie, allora per me l’ambientazione ha saputo dare la giusta dose di ispirazione. Volete sapere cosa mi ha fatto accedere le lampadine? seguitemi e scopriremo assieme questo volume dai toni rock!

 

Edito da Panini Comics questo tomo di quasi 400 pagine vi porterà a conoscere le Città stato di Lawbrand. Un mondo questo, sorto dalle ceneri dell’antico regno di Sularia e sconvolto dai poteri dell’Auroboros. Il mastodontico serpente infatti ha distrutto con un cataclisma il vecchio e prospero continente e i sopravvissuti negli ultimi secoli hanno dovuto ripartire da zero per creare una nuova realtà… in cui le occasioni per diventare quel che si vuole non mancano di certo! Ma non vi tedio oltre con questo testo, dando invece spazio al mio racconto nel video sottostante, perché siate così voi a giudicare meglio di cosa parliamo!  Buona visione!

Se siete interessati al gioco, lo potete acquistare direttamente dallo store di MSEdizioni utilizzando lo sconto Gioconauta15.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.