On the Board #90: Terraforming MARS
di Luca “Maledice” Lanara Terraforming MARS
Nel 2400, l’uomo comincia a terraformare il pianeta Marte. Grandi corporazioni, promosse dal Governo Mondiale sulla Terra, avviano grandi progetti per aumentare la temperatura, il livello di ossigeno e la copertura degli oceani fino a rendere l’ambiente abitabile.
In Terraforming Mars vestirai i panni di una di queste aziende e lavorerete assieme nel processo di terraformazione, ma competerete per ottenere punti vittoria che vengono assegnati non solo per il vostro contributo alla terraformazione, ma anche per l’avanzamento delle infrastrutture umane in tutto il sistema solare. Ecco finalmente il ritorno degli On The Board. Buona Visione…
che bello,
non avevo riposto molta fiducia in questo titolo (forse per i preconcetti che ho su questo tipo di ambientazione e che pertanto non adoro), però mi sa che devo ricredermi, tra l’altro se ho ben capito non ha una meccanica di piazzamento lavoratori (che invece per questo genere di giochi si presterebbe anche bene) e questo mi incuriosisce ulteriormente.
Che voi sappiate è stato localizzato?
m@
Ghenos ad Aprile lo porta in italiano !! Quindi alla Play potrebbe esserci, se cosi fosse prenotati un tavolo :D
alla play i ragazzi di ghenos mi hanno detto che l’uscita del titolo in ITA è in ritardo, molto probabilmente ce la faranno per metà mese, in tana le copie erano già state tutte occupate (ahimé) per cui non l’ho potuto provare
m@
p.s.
ci siamo incrociati al Pad. A, ti facevo più basso! ;)
Mi hanno detyto il 15 Aprile
Eh si sono alto :D o almeno me la cavo