La libreria mobile di mezzanotte | Eldritchwood


di Alberto “Doc” | La libreria mobile di mezzanotte | Eldritchwood

Chi trama nel bosco vicino al nostro quieto villaggio minacciandone la tranquilla quotidianità? E’ questo uno dei principali interrogativi a cui dovremo rispondere giocando ad Eldritchwood, un titolo formato libro in cui vivremo la vita di un intero villaggio. Interpretando alcuni dei suoi più notabili cittadini dovremo capire chi è il nemico che complotta contro la comunità e adoperarci per sconfiggerlo. Ma ci sarà spazio anche per entrare nella vita privata di ogni notabile per scoprirne i segreti, i sogni a cui ambisce, e molto altro!

 

Edito da MS Edizioni questo volume ci farà vivere la vita di Eldritchwood, nel suo quotidiano, nelle sue festività attraverso gli occhi di più personaggi. Ma attenzione che il tempo per avere ragione dei pericoli che incombono è limitato e dovremo scegliere bene sia le nostre mosse che i personaggi con cui svolgerle per poter completare vittoriosi le nostre partite.
Se vi sono piaciuti Four against the great Old Ones e Alone against Fear e volete una esperienza più corale, Eltritchwood è un titolo che può fare al caso vostro! Buona visione!

Se siete interessati al gioco, lo potete acquistare direttamente dallo store di MSEdizioni utilizzando lo sconto Gioconauta15.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.