On the Board #93: The Colonists / I Coloni
di Luca “Maledice”
Eh si cari miei a sorpresa torna un bel On The Board che era da un po’ di tempo che non riuscivamo a pubblicare. Questa volta abbiamo a che fare con una scatola di un certo peso della Lookout Games e prossimamente portato in Italia dalla Cranio, in cui vestiremo i panni di un sindaco alle prese con il lavoro, l’educazione, la crescita demografica e l’urbanistica della nostra città. Ecco il contenuto di questo mattonazzo tutto german. Buona Visione…
Vedo giá tanti titoli interessanti, a cui si aggiunge anche questo…
La domanda é: potendosi uno concedere un regalino, sará la scelta di questo Natale, o la spunteranno altri titoloni piú blasonati?
Ai posteri l’ardua sentenza…
Eh, il mercato non è certo primo di scelte anzi… dipende sempre da cosa hai già in casa e da quello che cerchi. La nostra speranza è semrpe quella di aver dato una buona panoramica con i nostri commenti per chiarirsi meglio le idee ;-)
Sempre, per questo vi seguo…
mah,
da vero german… mi sento di sostenere la tesi di Maledice
Non l’ho provato ma mi sono fatto un’idea
p.s.
dajee con gli on the board!
Se ti capita provalo. il mio consiglio è quello di giocarti almeno due partite: la prima era giusto per entrare nelle meccaniche e poi spararti la prima + la seconda per cogliere davvero il senso del gioco.
Mmm pane per gruppi di gioco corazzati…
Ma in italiano quando esce?
Al momento non so esattamente la data esatta. Ma è in preordine, edito dalla Cranio e con il titolo di “I Coloni”.