Play14 vs Nauti
di Luca “Maledice o Maledìce 79 o come cavolo si pronuncia” Lanara
Che dire: grazie a tutti i dimostratori per averci sopportati, grazie a tutti voi che ci avete accolti e ringraziati e anche per averci picchiato poco. Mi prendo questo spazio perchè questa settimana ci saranno parecchi video da Modena e annunciando questa cosa, mi prendo il dovere di non perdere tempo.
Nei prossimi giorni vi beccate il mega speciale su tutti i giochi provati in fiera con relativi commenti e alcune interviste. Slitta alla prossima settimana (salvo sfighe) On the Board, ebbene si, sarà la volta di Rokoko, dove mi hanno assicurato che mi andrà in vena il puro German che è in me. Staremo a vedere.
Detto questo mi metto subito al lavoro e perdonate se oggi non escono news, ma tanto ne avete di manuali da leggere.
P.s.: Gran bella Play!!!
Eh si oggi è la giornata del riposo… il weekend è stato molto bello ma intenso. Personalmente posso dire che è stata una bella manifestazione e che a colpo d’occhio è decisamente cresciuta nei numeri rispetto allo scorso anno. In questi termini spero che autori ed editori guardino a PLAY come ad un evento in cui portare novità e prototipi in uscita che non ve lo nascondo, speravo sarebbero stati un po’ di più di quelli che ho visto. Le sorprese interessanti comunque non sono mancate come Mysterious Signs un titolo che per gli appassionati di Dixit e dei giochi deduttivi vi consiglio vivamente di tenere d’occhio ;)
Attendo trepidante l’on-the-board di Compact Curling :mrgreen:
Il Compact Curling stupirà tutti voi gente di poca fede :-P e la prossima volta che ti vedo me lo porto dietro e te lo faccio giocare fino alla nausea (quindi per i primi 5 minuti immagino) :-P
Concordo col Doc: la PLAY cresce (come, del resto, tutto il movimento ludico italiano) e, proporzionalmente, dovrebbe crescere anche l’attenzione soprattutto da parte degli editori. E non soltanto per le localizzazioni…