Girls On the Board #15: Seasons
di Max “Luna” Rambaldi
Pensavate di esservi sbarazzati di noi, vero?
Invece siam tornate, dopo aver ampliato le nostre vedute nel costruire parchi giochi, pronte a dar battaglia con famigli e incantesimi. Dopo un inizio a rilento, dovuto al non essersi mai scontrate con i variabili effetti delle carte di Seasons, le ragazze hanno aperto la stagione di caccia e se le suon suonate di santa ragione.
Siam già passate da the e biscotti al tipico nutrimento a tramezzini e patatine. Il passo a raggiungere gli standard dei gioconauti temo sarà breve.
Complimenti ragazze, mi avete convinto/costretto a comprare un nuovo gioco:)
Ed inoltre avete il tavolo da gioco più ordinato che io abbia mai visto!
Arianna idola! La parola chiave direi che è “bellissimo”. Comunque complimenti, nn se ne poteva più di quel faccione di Marco! XD
Si era capito che ad Aria era piaciuto meno delle altre, mentre parlava ha sbadigliato diverse volte!
Mi colpisce e stupisce che seasons piaccia praticamente a tutti (me compreso ovviamente); forse il motivo è banalmente il concetto “accennato” da Arianna: è bellissimo in tutto.
L’on the board al femminile è interessantissimo, accosta pareri esperti, utilissimi, a prime impressioni di neofiti o quasi, che permettono di riscoprire un punto di vista molto difficile da trovare in sè, dopo anni di esperiena e forse abitudine al gioco.