Girls On the Board #11: Steam Park
di Max “Luna” Rambaldi
Oibò! Cos’è successo alla ciurma di Gioconauta? Sarà che non ci sono più gli uomini di una volta, sarà che Steam Park con la sua grafica pucciosa è deleterio, sarà che…
Insomma, se volete assistere a un diversivo rosa, questo video è quello che fa per voi!
GIRLPOWAAAAAA!!! Arianna è un mito! Ragazze, mandate in pensione noi maschietti!
P.S. Nel penultimo commento il gatto (che sbadiglia…fantastico!), non sarà stato maltrattato…ma nell’ultimo sì! :-D Liberatelo!
Ma veramente! Io dopo la visione sto già guardando nel catalogo delle case di riposo per giocatori ludici… se vuoi prenoto anche per te! :D
sigh sigh, invece a me rode che mi son dilungata troppo con la spiegazione.. la prossima volta cercherò di limare di più u_u
Infatti stasera ti becchi il cazziatone. :-D Peccato non ci sia Doc…
Che bello non essere cazziato :)
My compliments, soprattutto a Luca per l’intervento maschio e virile ^_^’
Fantastico l’OnTheBoard al femminile, mi ha colpito soprattutto la location, in apparenza mooolto più confortevole del solito, con morbidissimo gatto annesso! Ho apprezzato molto la spiegazione e i commenti perchè avevo incontrato Steam Park a Ludica Roma, senza provarlo, e avete confermato le mie impressioni, nel bene e nel male.
il gatto fa metà del comfort! :D probabilmente la luce fa l’altra metà. la location solita è comodissima, forse quella nostra avendo più legno, tovaglie color pastello e tazze di the da un’idea più accogliente.. ma non avendo arredato io non posso prendermene il merito. piuttosto sono contenta che nonostante fosse il primo video, e la prima recensione e tutto primo insomma, di essere state utili :)
Complimenti, bella recensione. Occhio ragazzi che state per essere scalzati da un nuovo team di on the board :)